Anche quest’anno la Sezione provinciale di Alessandria della Lega Italiana perla Lotta contro i Tumori a conclusione del 2012 propone alla popolazione alessandrina un evento divenuto ormai tradizionale: il concerto di Natale.
L’evento avrà luogo presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista, Zona Cristo, Alessandria, Domenica 16 Dicembre alle ore 21,15. Protagonisti di questa edizione saranno: il Soprano Mirella Di Vita, il Tenore Enrico Iviglia, il Baritono Massimiliano Viapiano, il Pianoforte di Roberto Mingarini, il coro “Mario Panatero” di Alessandria e gli archi dell’Orchestra Classica di Alessandria che si esibiranno su musiche di Schubert, Vivaldi, Mozart e su melodie natalizie di tutto il mondo.
Si tratta di un’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi e iniziare a pensare alla realtà di un 2013 ormai alle porte: molte sono già le iniziative chela LILT provinciale ha in programma allo scopo di proseguire con successo quella attività di informazione e sensibilizzazione che, nel tempo, ha contribuito ad affermare sul territorio alessandrino una nuova cultura della prevenzione, indispensabile per assicurare un maggiore benessere all’intera comunità. L’ingresso a offerta libera sarà devoluto alla LILT di Alessandria.